La Pink Bari annuncia altri due colpi: biancorosse anche Chiara Groff e Silvia Vivirito

Le due calciatrici saranno utili alle ragazze di mister D'Ermilio in vista del prossimo torneo di serie A


Silvia Vivirito e Chiara Groff, i due nuovi colpi della Pink Bari
Silvia Vivirito e Chiara Groff, i due nuovi colpi della Pink Bari

Dopo il tesseramento di Serturini e Piazza, la Pink Bari ha ufficializzato attraverso i propri canali social altri due acquisti che rinforzano la rosa delle ragazze allenate da mister D’Ermilio in vista del prossimo impegnativo campionato femminile di serie A. Nella giornata di ieri è stato definito l’arrivo in Puglia di Chiara Groff, difensore centrale proveniente dalla di serie C e dalla formazione dell’Isera calcio femminile. La calciatrice ha anche mandato il seguente messaggio alla piazza biancorossa attraverso il profilo Facebook del club barese: “Sono molto emozionata ed anche un po’ agitata, ma non vedo l’ora di iniziare questa esperienza“.
Le novità, però, non terminano qui in quanto, nella giornata di oggi, la società del Presidente Alessandra Signorile ha comunicato di aver acquistato anche Silvia Vivirito, esperta centrocampista mantovana che nella scorsa stagione ha vestito in serie A la maglia del San Bernardo Luserna dopo aver giocato nella sua carriera anche con il Napoli e il Südtirol.






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*