CdS – Improta: “Mai così tanti gol in ritiro. Mi sento bene e farò di tutto per ripagare la fiducia di Grosso”

L'attaccante napoletano si è presentato molto in forma ai nuovi compagni


Riccardo Improta esprime tutto il suo entusiasmo per la sua nuova sfida con la maglia del Bari nell’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’ odierno. “Mi sento bene, in forma – dice – non ho mai fatto così tanti gol in ritiro, sto segnando molto. Non sono stato così fortunato nei ritiri precedenti col Genoa e il Cesena, mentre l’anno scorso non lo feci proprio.

Lo ‘zampino’ di Improta in tutti e tre i gol biancorossi nell’ultima amichevole contro la Virtus Verona.E’ andata benissimo. Dobbiamo continuare su questa strada. Ci credo molto nel mio rendimento per la prossima stagione, non solo per i gol ma anche come uomo assist.”

Grande entusiasmo di Fabio Grosso. “Di Grosso mi piace la sua fame di insegnare calcio, sento che siamo già un gruppo coeso, grazie al suo entusiasmo e la voglia di raggiungere grandi risultati. Nel suo 4-3-3 pretende anche la fase difensiva, non solo quella offensiva. Non si può solo attaccare.

Floro Flores-Improta nuova coppia napoletana. “Sarà un piacere giocare con lui, inoltre in squadra di napoletani ci sono anche Salzano e il portiere De Lucia. Sono molto attaccato alla mia terra, è bello ritrovarsi e fare gruppo con tutti.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*