Giancaspro premia il presidente del Trento: “Qui ci sentiamo a casa. Mercato? Abbiamo individuato altre pedine importanti”

Le parole del presidente dei galletti


Cosmo Antonio Giancaspro
Cosmo Antonio Giancaspro

L’amichevole del ‘Briamasco’ è stata anche l’occasione giusta per consentire al Bari di esprimere gratitudine e ringraziamenti. Il presidente Cosmo Antonio Giancaspro, nell’intervallo del match contro il Trento, ha premiato con una targa ricordo Mauro Giacca, presidente dello stesso club gialloblù: “Qui in Trentino ci sentiamo a casa – dice a Telenorba – ringrazio tutti. Consegno oggi questo pensiero solo per suggellare un addio che è soltanto temporaneo”.

Dal canto suo, Giacca ricambia con piacere: “Giancaspro è un presidente che per il Bari ci mette cuore e passione. Mi auguro che i galletti possano fare un grande campionato, questa è una pizza veramente importante e siamo fieri di potervi essere vicini”.

Spazio finale riservato nuovamente al massimo dirigente dei galletti. Che si sofferma cosi sul mercato: “Regalo per i tifosi? Qualcosa di importante è stato giò fatto, qualcos’altro arriverà. Dobbiamo avere pazienza, la squadra è sicuramente abbastanza competitiva ma andranno inserite altre pedine importanti e che abbiamo già individuato”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

4 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*