SERIE D – Il Gravina ufficializza il portiere Loliva. Confermato Mbida, mentre c’è un giallo Gomes…

Gialloblù al lavoro in vista del ritiro di Ataleta (AQ), e intanto è stata rinviata la presentazione della squadra


Jean Mbida
Jean Mbida

Continua senza sosta per l’FBC Gravina il lavoro di costruzione della squadra che dovrà affrontare nel migliore dei modi la stagione 2017/18. Negli ultimi giorni il sodalizio pugliese ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista camerunense Jean Mbida e con il difensore centrale brasiliano Gomes Murillo. Due elementi di indubbia qualità, che hanno ben impressionato nello scorso torneo, sebbene attorno alla riconferma del paulista sia nato un piccolo, grande giallo. Il suo agente, Pietro Cassandro, ha infatti dichiarato ai colleghi di tuttomercatoweb.comnon esserci stata tassativamente alcuna firma“. Secondo quanto affermato dallo stesso procuratore, Gomes sarebbe inoltre richiesto con insistenza da due squadre di Serie C.

Il club murgiano ha intanto ufficializzato anche il giovane portiere Andrea Loliva, provieniente dal Latina sebbene nei primi 6 mesi dell’anno corrente abbia vissuto una breve esperienza nel Racing Roma. L’estremo difensore barese rappresenta l’ennesimo rinforzo a disposizione di mister Deleonardis.

La formazione gialloblù si sta intando allenando di buona lena in sede in vista del ritiro di Ataleta (AQ), previsto dall’1 al 12 agosto, e domenica sera sarebbe stata presentata alla tifoseria presso Piazza Cattedrale. Come fa sapere la società, però, l’appuntamento è stato rinviato a data da destinarsi a causa delle recenti disposizioni di legge in merito alle manifestazioni ricreative in luoghi pubblici (circolare 7 giugno 2017 n. 555/OP/0001991/2017/1 sulle “Pubbliche manifestazioni. Misure a salvaguardia dell’incolumità e della sicurezza delle persone”).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*