Di Marzio – Bari alla ricerca di giovani talenti, chieste informazioni su Collocolo del Cosenza…

Il 17enne tarantino ha esordito nel 2016 in Lega Pro con i silani


Sean Sogliano, DS del Bari
Sean Sogliano, DS del Bari

Il Bari sonda il mercato anche alla ricerca di giovani elementi interessanti e, da quanto riportato sul sito gianlucadimarzio.com, sembra che il club pugliese ne abbia individuato uno in serie C. Il calciatore in questione, si chiama Michele Collocolo e a soli 16 anni ha esordito in Lega Pro nel maggio del 2016 con la maglia del Cosenza in occasione della gara vinta dai calabresi 6-1 contro l’Ischia. Nella passata stagione ha collezionato diverse panchine per poi tornare a giocare ad aprile di quest’anno, anche se solo pochi minuti, nella partita persa in casa dai rossoblù contro il Monopoli per 2-6.

Il centrocampista ha subito qualche infortunio di troppo che ne ha obiettivamente rallentato il processo di crescita, ma questo non ha fermato in passato Genoa, Sassuolo e alcune società inglesi ad interessarsi a lui. Ora è il Bari a chiedere informazioni sul classe ’99 nativo di Taranto.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*