
Ad una settimana dalla prima gara ufficiale della nuova stagione agonistica, la campagna acquisti del Bari deve ancora chiudere i battenti. Rispetto agli altri anni, c’è da riconoscere alla società biancorossa di aver già allestito entro il ritiro precampionato una rosa abbastanza assortita e completa, ma qualche puntello all’organico sembra ancora necessario apportarlo.
Per quanto riguarda la difesa, l’obiettivo principale è il terzino destro Riccardo Fiamozzi e, secondo le indiscrezioni riportate sul sito di Gianluca Di Marzio, il Bari ed il Genoa avranno domani un contatto per discutere del 24enne trentino e per capire la fattibilità economica dell’operazione. Negli ultimi giorni il club pugliese sembra aver puntato anche il centrale Bartosz Salamon, ma in questo caso il portale di notizie sul calciomercato è più cauto e giudica al momento complicata la pista che porta al nazionale polacco del Cagliari.
Altrettanto difficile è che i galletti si privino di Cristian Galano, corteggiatissimo dal Foggia. Una proposta sarebbe stata formulata dai Dauni, ma evidentemente il sodalizio di via Torrebella non la ritiene sufficiente. Secondo gianlucadimarzio.com, qualcosa potrebbe cambiare qualora il “Robben di Puglia” chiedesse esplicitamente di cambiare aria e contemporaneamente arrivasse un’offerta economica sul suo cartellino che superasse il milione di euro.
Non si riesce più a prendere i calciatori fondamentali
Prendete un centrale dalla lega Pro ma fatelo un fretta..Moras è inguardabile..senza offesa per lui ma non ha piu l’età.