Scavone sulla gara di domenica “Il Parma è un po’ indietro come preparazione rispetto al Bari, ma …”

Il centrocampista di Bolzano è un ex perché ha giocato con i biancorossi nella stagione 2011/2012


Manuel Scavone con la maglia n.8 della Pro Vercelli nel marzo del 2016 a Bari
Manuel Scavone con la maglia n.8 della Pro Vercelli nel marzo del 2016 a Bari

In vista della gara di Tim Cup di domenica sera contro il Bari, che segnerà l’esordio per entrambe le formazioni in questa nuova stagione agonistica ormai alle porte, il Parma ha disputato ieri un’amichevole contro la Dro Alto Garda. Il risultato finale ha premiato i ragazzi di mister D’Aversa che hanno vinto per 4-0 andando a segno con Lucarelli, Calaiò (rigore), Dezi e Nocciolini.

Dal ritiro di Pinzolo, al termine del match, a parlare con la stampa è stato Manuel Scavone che nella stagione 2011/2012 ha collezionato 19 presenze (ed una rete) con la maglia del Bari, prossimo avversario dei ducali. “Abbiamo lavorato tanto in questo ritiro – ha dichiarato il 30enne centrocampista ai microfoni del sito ufficiale del club gialloblù – veniamo da una stagione, la scorsa, che è stata abbastanza lunga. Abbiamo iniziato la preparazione un po’ più tardi degli altri, perché abbiamo finito tardi. Saremo, quindi, un po’ indietro come preparazione rispetto al Bari, ma abbiamo lavorato bene in queste due settimane, stiamo mettendo benzina importante nelle gambe. La nostra rosa è ampia, la società ha lavorato molto bene. Nel gruppo c’è una grande concorrenza e bisogna conquistarsi il posto in squadra, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Stiamo tutti lavorando nella stessa direzione, con l’obiettivo di mettersi a disposizione del Mister“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*