Mercato Bari: ancora nessuna richiesta ufficiale per Fornasier, difficile uno scambio Fedele-Di Noia. Iocolano…

Le ultime sul mercato dei biancorossi


Se da un lato l’affare Romizi potrebbe presto sbloccarsi (triennale a Vicenza), dall’altro in casa Bari continuano ad esserci diverse idee per il mercato in entrata. Tuttavia, non si registrano ancora affondi decisivi: il difensore Fornasier del Pescara piace ma, stando a quanto da noi raccolto, non sarebbe ancora pervenuta agli abruzzesi una richiesta ufficiale. Il giocatore non è incedibile e nel caso bisognerà fronteggiare anche la concorrenza dell’Ascoli.

Nessuna trattativa al momento neppure per Iocolano. Il giocatore negli ultimi anni in C con Bassano e Alessandria si è ben distinto, di sicuro un’eventuale proposta potrebbe essere presa in considerazione. Poco praticabile appare anche uno scambio Di Noia-Fedele col Carpi. Anche perchè il giocatore classe 1994, barese verace, vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista con Fabio Grosso.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*