Bordocampo: doppia seduta per il Bari, Floro Flores differenziato. Domani amichevole contro il Bitonto

I galletti preparano la sfida di domenica sera contro il Parma


Giocatori del BariDopo il saluto di ieri sera ai propri tifosi presso la spiaggia di “Pane e Pomodoro”, i giocatori del Bari hanno sostenuto oggi due sedute di allenamento all’Antistadio. Tra pochi giorni (domenica 6 agosto alle 21:15 al “San Nicola”) ci sarà la prima vera gara stagionale contro il Parma, valevole per il secondo turno della Tim Cup, e la partita va adeguatamente preparata in modo da partire col piede giusto. I galletti si sono quindi ritrovati alle ore 10 per effettuare prima un riscaldamento e successivamente alcuni esercizi di corsa. Sono stati quindi eseguiti tre torelli (a tre, due e un tocco) e alla fine mister Grosso ha fatto disputare alcune partitelle su un campo ridotto di dimensioni 40m x 40m. Alle 17:30, invece, la comitiva biancorossa ha lavorato in due gruppi, tra palestra e campo di gioco.

Per quanto riguarda la condizione fisica dei calciatori, Floro Flores sta continuando il suo programma differenziato, mentre Masi è alle prese col percorso di riabilitazione dopo l’infortunio al ginocchio destro. Nel pomeriggio di domani è prevista infine un’amichevole al “San Nicola, ma a porte chiuse, contro l’US Bitonto 1921, compagine iscritta al torneo di Eccellenza.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*