Giancaspro: “Ci sono 22 pretendenti alla vittoria finale. Prossimi altri 3 acquisti. Col presidente del Foggia ho parlato…” (VIDEO)

Il presidente del Bari al termine della serata di presentazione dei calendari di B


Cosmo Giancaspro, presidente del Bari
Cosmo Giancaspro, presidente del Bari

BARI – A margine della presentazione dei calendari di B, il presidente del Bari si è intrattenuto a varie riprese con i vari organi di stampa presenti all’evento ed anche i nostri microfoni hanno raccolto alcune sue dichiarazioni. Cosmo Giancaspro è consapevole delle difficoltà che il calendario appena stilato ha riservato alla sua squadra, chiamata tra qualche giorno ad esordire in Tim Cup contro il Parma.La giornata odierna ci sta preparando a questo inizio roventeha confermato l’imprenditore molfettese – ci stiamo concentrando sulla preparazione in quanto già domenica siamo chiamati a buttarci sul puro agonismo. Credo che le pretendenti al titolo siano 22. Sarà sicuramente un bellissimo campionato e mi auguro che il prodotto serie B sia quest’anno ancora più competitivo a livello anche internazionale e ci sono tutti presupposti affinchè questo avvenga”.

Alla nostra domanda, finalizzata a sapere se fosse Galano l’oggetto della conversazione che aveva avuto poco prima col presidente del Foggia Fares, il massimo dirigente biancorosso ha preferito scherzarci su:Onestamente stavamo parlando di questo grande caldo e dell’assemblea di Lega che si dovrebbe tenere a fine mese. Più che altro parlavamo di politica sportiva”.

L’ultima battuta di Giancaspro ha riguardato le sue ottime qualità di comunicatore. L’altra sera ha parlato ai tifosi presso la spiaggia di Pane e Pomodoro, mentre, durante la serata di presentazione dei calendari di B, ha aperto le danze facendo gli onori di casa:Il mio ruolo impone di fare questo e ovviamente cerco di farlo con raziocinio e con i giusti rilievi nei confronti di tutti i media”.

Queste sono invece le dichiarazioni del presidente biancorosso diffuse attraverso il sito ufficiale della società: “Sono soddisfatto che la città di Bari abbia ospitato il sorteggio della Serie B. Ho sostenuto fortemente la nostra candidatura e abbiamo vinto la concorrenza di Venezia. Che campionato sarà? Anche quest’anno la serie B non sarà facile per noi e per tutte le altre, sarà una stagione molto combattuta con tutte le 22 pretendenti. Noi siamo a buon punto e stiamo per chiudere tre trattative per avere una rosa competitiva per il rango che ci compete. Alla prima ci troveremo difronte Camplone“.






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*