Conferme su Fiamozzi: non resta che attendere. Rebus Colombatto, lontano Iocolano. E non sono finite le cessioni

Breve punto sul mercato biancorosso. Ma bisogna ancora cedere


Riccardo Fiamozzi si candida prepotentemente ad essere il prossimo acquisto del Bari. Trovano conferme le indiscrezioni di giornata che vogliono il difensore vicino ai galletti: tutto fatto col Genoa, il giocatore approderebbe in biancorosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Già nella prossima settimana il giocatore può aggregarsi al sodalizio guidato da Fabio Grosso.

Sempre in sospeso resta la pista Colombatto. Tra il pressing del Perugia e quello dei biancorossi al momento non si è ancora trovata una soluzione definitiva: il braccio di ferro continua, in ogni caso le pretendenti non mancano. Il centrocampista argentino è un profilo che piace, positiva è stata d’altronde la sua ultima stagione in Serie B a Trapani. Nulla si sblocca. Appare molto lontana, al momento, la soluzione Iocolano: l’approccio del Bari verso l’esterno dell’Alessandria risulta timido. Altre idee emerse in questi giorni potrebbero trovare sbocchi nelle ultime fasi di mercato.

Dopo le cessioni di Turi, Romizi e Maniero, il mercato in uscita del Bari è tutt’altro che concluso. Non fosse altro per le solite (e fondamentali) regole over: ne servono 18, adesso in organico i galletti ne hanno 20. Tra i principali indiziati a poter lasciare Bari, al momento, vi sono Martinho, Greco e Cassani. Già presenti i giocatori bandiera (2), illimitato il numero di Under (dal 1994 in poi).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*