BNP – Bari e Iocolano, trattativa concreta e accelerata negli ultimi giorni: no a scambi. Montini, richieste messe da parte. Over ancora in eccesso

Le ultime novità di mercato sui galletti


Chi sarà il prossimo arrivo in casa biancorossa?
Chi sarà il prossimo arrivo in casa biancorossa?

Simone Iocolano è un obiettivo reale e concreto per il Bari. Il dialogo tra i biancorossi e l’Alessandria, stando a quanto da noi raccolto, è ben avviato: l’interesse dei galletti, piuttosto timido la scorsa settimana, ha subito una notevole accelerata negli ultimissimi giorni. Proseguono i contatti, il giocatore (ha quasi 28 anni, ndr) è desideroso di misurarsi in Serie B dopo le ultime stagioni da protagonista in Lega Pro con le maglie di Bassano Virtus e, appunto, Alessandria. Due finali playoff perse per lui negli ultimi 3 anni e nello scorso campionato ha collezionato 35 presenze e 4 gol. Se ne saprà di più nei prossimi giorni, seguiranno aggiornamenti. E’ però importante precisare come, al momento, il club grigio non sia disposto ad accettare scambi con altri giocatori.

Continuano ad esserci ancora richieste dalla C per Mattia Montini. Sull’attaccante ci sono da registrare gli interessi di Modena e soprattutto Catania, pronto a contendere la promozione in B a Trapani e Lecce. Scartate le piste che portano a Vicenza e soprattutto Catanzaro, visto che i calabresi nel suo ruolo hanno già ingaggiato Infantino dal Matera. In ogni caso, tutte le richieste pervenute sono state messe da parte: il giocatore vuole restare a Bari e punta a giocarsi le sue carte con mister Grosso. In caso di ripensamento da parte del club biancorosso allora si troverebbe una soluzione in extremis.

Tutto ancora tace a proposito di Serge Gakpè. Il giocatore aspetta chiamate dalla Francia ed oltre al Bari c’è da registrare l’interesse del Panathinaikos. In caso di corsa a due coi greci i galletti sarebbero in vantaggio, ma l’affare è tutt’altro che in via di definizione. Fatte queste premesse, comunque, la lista over è ancora da sfoltire: l’arrivo di Fiamozzi non comporta cambiamenti (è un 1993), mentre l’eventuale conferma di Anderson riempirebbe la lista under (è un 1995). C’è ancora da operare – e tanto – sul fronte cessioni: Cassani, Martinho e Greco al momento sono i tre principali indiziati.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*