GdS – Settore giovanile, ecco il punto in attesa della firma di Delvecchio. Scalera chiesto dal Cesena

Il punto sulle giovanili dei biancorossi. Sul difensore ci sono i romagnoli


Gennaro Delvecchio
Gennaro Delvecchio

Prosegue il processo di ridefinizione dell’organigramma del settore giovanile del Bari. Ci offre uno spaccato completo della situazione ‘La Gazzetta dello Sport’: è imminente, prima di tutto, la firma di Gennaro Delvecchio, che affiancherà Gatti alla guida del vivaio. La Primavera, come già detto in passato, è stata affidata a mister Stefano De Angelis, che nella passata stagione ha allenato con buoni risultati il Cosenza in Lega Pro. Il suo Bari è ora in seconda serie e dovrà giocarsi l’accesso alla categoria principale nel girone centro-meridionale: il campo per gare ufficiali ed allenamenti sarà quello di Bitetto.

Al mister Raffaele Longo, invece, spetterà la gestione dell’Under 17, mentre l’Under 16 sarà gestita da Claudio De Luca, ex mister del Gravina nella scorsa stagione. Passa ai Giovanissimi Regionali l’ex difensore e bandiera biancorossa Giorgio De Trizio. Due le cessioni eccellenti: Zinfollino e Lofoco.

Sul mercato, sempre secondo la rosea, c’è una novità riguardante la prima squadra ed un prodotto del vivaio dei galletti. Il difensore Giuseppe Scalera sarebbe stato richiesto dal Cesena.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*