Giancaspro: “Sul mercato mancano ancora 2-3 innesti. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno. Gli ingressi allo stadio…”

Le parole del numero uno biancorosso al termine della sfida contro il Gravina


Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Bari
Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Bari

Intervistato dai colleghi di antennasud al termine della sfida del ‘Vicino’, il presidente Cosmo Antonio Giancaspro ha fatto il punto sul mondo Bari a 360 gradi. Buono, prima di tutto, il giudizio sull’incontro amichevole disputato dalla squadra di mister De Angelis: “E’ stata una partita combattuta a viso aperto, entrambe le squadre hanno dimostrato qualità nonostante si tratti ancora di calcio d’agosto. Grosso? E’ stato assalito da tanti tifosi in tribuna, ricorda tante cose belle a tutti. Normale che sia cosi. Fa piacere aver dato grande gioia a tutti”.

Su Sogliano: “E’ un desaparecido. Sta facendo ogni sforzo possibile per trovare in questa rosa il giusto equilibro. Ci sono ancora 2-3 innesti da effettuare, gli auguro buon lavoro. Di certo sta confermando la sua alta caratura da professionista. Marrone? Vediamo, ci stiamo lavorando e non solo su di lui”.

C’è inoltre soddisfazione per l’andamento della campagna abbonamenti: “Siamo quasi a quota 5mila, vanno nella giusta misura di entusiasmo attorno alla squadra. Ringrazio tutti coloro che hanno sottoscritto gli abbonamenti, cosi come tutti coloro che ancora devono farlo. Proveremo a dare un buono spettacolo quest’anno, sarà importante anche acquistare il biglietto”.

Breve battuta finale sulle porte d’ingresso aperte al ‘San Nicola’ durante le partite interne. Non sono mancate le polemiche in occasione dell’ultima sfida di Coppa Italia contro la Cremonese: “Più che porte non aperte, direi che nell’ultimo quarto d’ora si sono accalcate molte persone che volevano entrare. E’ bene recarsi allo stadio un po’ in anticipo. In vista della prima di campionato, comunque, tutti gli ingressi saranno aperti”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

6 Comments

  1. Ecco presidente non dica cazzate io mi reco allo stadio minimo 1 ora e mezza prima quindi il,prossimo anno la partita di coppa se la vede lei , dopo tanti anni declino stufo di essere preso in giro e per cortesia sia serio!

  2. Presidente invece di entrare dalla corsia preferenziale venga a fare un po’ di coda con noi… e poi se c’è gente ke lavora ke fa esce due ore prima X nn fare la coda allo stadio??? Spero ke quest’anno le tanto decantate entrate X gli abbonati siano aperte e comunque aprite le altre porte ke nn dovete decidere voi a ke ora devo venire allo stadio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*