Mercato Bari: Marrone ad un passo, Blanchard probabile. Paulinho va alla Cremonese, mentre Cassani…

Ad 8 giorni dal termine delle trattative, i biancorossi provano a piazzare gli ultimi colpi


Il ds biancorosso Sean Sogliano
Il ds biancorosso Sean Sogliano

Tra poco più di una settimana il calciomercato chiuderà ufficialmente i battenti e il Bari affila le armi per il rush finale. Il ds biancorosso Sean Sogliano deve infatti piazzare ancora qualche colpo, sia in entrata che in uscita, e il tempo stringe.

Dopo l’annuncio del portiere Berardi, quasi certamente non sarà Paulinho il prossimo arrivo in casa pugliese. Il brasiliano è di proprietà dei qatarioti dell’Al-Arabi Sports Club ed ha un ingaggio importante, ma il vero problema è che l’attaccante sarebbe stato praticamente prelevato dalla Cremonese. A riferirlo è il portale tuttomercatoweb.com che aggiunge anche la durata dell’accordo tra il giocatore e il club lombardo: contratto annuale.

A buon punto sarebbe invece la trattativa con la Juventus per Luca Marrone. Secondo “La Gazzetta del Mezzogiorno“, il centrocampista 27enne giungerebbe alla corte di mister Grosso in prestito con opzione di riscatto e a pagare parte del suo ingaggio (circa 500mila euro a stagione) ci penserebbero gli stessi bianconeri.

Per la difesa, sempre più probabile appare il tesseramento del 23enne spagnolo Ivan Marquez dell’Osasuna (in prova con i galletti negli ultimi tempi), anche se la pista che porta al 29enne Leonardo Blanchard è ancora calda. Secondo il portale alfredopedulla.com,  il possente centrale toscano gradirebbe la destinazione pugliese col Carpi (società che ne detiene il cartellino) che sarebbe anche disposto ad accollarsi parte dei suoi emolumenti. L’accordo potrebbe probabilmente materializzarsi la settimana prossima

Sembra ormai arrivata infine al capolinea l’esperienza barese di Mattia Cassani. Secondo i colleghi di gianlucadimarzio.com, il difensore piemontese è vicinissimo al Brescia.






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*