Bari: sale il numero di abbonati. Il Cesena interessato a Scalera. L’Atalanta lo rileverebbe dal Bari e…

Il terzino ha giocato l'anno scorso a Firenze insieme a Castrovilli


Tifosi del BariIn vista dell’imminente gara di esordio in campionato, la Fc Bari 1908 ha comunicato il numero aggiornato di abbonamenti. Ad oggi, sono 7.031 le tessere sottoscritte dai tifosi biancorossi, a dimostrazione della propria grande passione verso la squadra e dell’interesse sempre più crescente della piazza verso il progetto del presidente Giancaspro.

Sul fronte del mercato c’è da registrare un interessamento per Giuseppe Scalera proprio da parte della squadra che i galletti affronteranno lunedì sera. Il Cesena dell’ex mister Camplone avrebbe individuato nel terzino un valido rinforzo per puntellare la fascia destra difensiva e potrebbe assicurarselo attraverso l’Atalanta. I lombardi, infatti, potrebbero acquisire nei prossimi giorni il cartellino del 19enne di Acquaviva delle Fonti per poi girarlo in prestito proprio ai bianconeri. A riferirlo è il portale tuttob.com.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*