Domani la presentazione di Luca Marrone. Galano, confermata la distorsione alla caviglia…

L'esterno offensivo biancorosso è uscito anzitempo ieri nel corso di Bari-Cesena


Cristian Galano
Cristian Galano

Si terrà domani, mercoledì 30 agosto (alle ore 15) presso lo stadio San Nicola, la conferenza stampa di presentazione di Luca Marrone. Il centrocampista 27enne è di proprietà della Juventus e il suo arrivo in prestito è stato ufficializzato tre giorni fa dal Bari.

Sono stati intanto effettuati, dallo staff medico biancorosso, gli approfondimenti strumentali del caso per accertare le condizioni di Cristian Galano. Il calciatore foggiano è uscito anzitempo per un infortunio nel corso della gara di ieri contro il Cesena e le radiografie effettuate quest’oggi hanno escluso qualsiasi frattura. Così come già sospettato in prima battuta ieri sera, i sanitari hanno diagnosticato per l’esterno offensivo una distorsione alla caviglia sinistra. Per capire i tempi di recupero, bisognerà aspettare l’evoluzione del quadro clinico, ma l’impressione è che il numero 11 dei galletti debba dover stare fermo all’incirca per un paio di settimane al massimo.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*