Grosso: “Partita difficile, abbiamo creato molto ma siamo stati poco incisivi. In difesa…”

Le parole del tecnico biancorosso in conferenza stampa


Fabio Grosso
Fabio Grosso

BARI – Il Bari ora cade anche in casa. Il Venezia si è dimostrato solido ed ha concesso pochi spazi ad una squadra, quella biancorossa, che ha comunque provato a reagire in tutti i modi: “Quella di oggi è stata una partita difficile, strana. Abbiamo avuto padronanza del gioco ed occupato il campo, avremmo potuto fare più occasioni. Si è subito poco, ma è andata ugualmente male. Faccio i complimenti al Venezia, quando una squadra vince merita sempre di riceverli. Loro sono stati bravi nel levarci tutti gli spazi e siamo stati puniti due volte. Con un pizzico di coraggio e di personalità in più potremo ottenere in futuro risultati e prestazioni importanti”.

Preoccupano i tanti errori in difesa: “Siamo delusi, vogliamo rifarci perchè ci sono le basi per poter fare meglio. Dobbiamo mordere maggiormente e non, al contrario, farci mordere. Se la scorsa settimana eravamo stati un po’ frenetici, stavolta siamo stati troppo poco incisivi. Non è questo quello che vogliamo fare, servono più ritmo ed incisività negli ultimi 15 metri. Errori difensivi? Sarà difficile concedere tanti spazi in futuro, dobbiamo migliorare nel temporeggiamento”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

6 Comments

  1. Io solo una cosa non ho capito: abbiamo la squadra più vecchia del campionato e prendiamo un allenatore delle giovanili? Ah, ecco: mi dicono che Grosso e sogliano giocavano insieme… mah!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*