Marrone: «Contro il Venezia una gara sfortunata, abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco. In difesa…»

Le parole del centrale difensivo biancorosso dopo la sconfitta contro il Venezia


Luca Marrone
Luca Marrone

BARI – Dopo la sconfitta dei biancorossi contro il Venezia maturata questo pomeriggio al San Nicola, nel corso della consueta conferenza post gara ha parlato il difensore centrale del Bari Luca Marrone. Queste le impressioni a caldo del centrale difensivo sulla partita contro i veneti: «Dispiace dover commentare una sconfitta – ha spiegato il numero 17 del Bari – perché il pallino del gioco lo abbiamo tenuto in mano noi, avendo fatto tantissimo possesso palla. Ci è mancato però il cambio di gioco negli ultimi venti metri. Il Venezia ha costruito davvero poco, si è chiuso benissimo in difesa, dal canto nostro noi potevamo fare meglio nella loro tre quarti di campo, cercando di fare delle combinazioni veloci e tentare di penetrare nella retroguardia».

Esaminando l’azione che ha portato al doppio vantaggio ospite, l’ex Zulte Wargem ha detto: “Il goal del due a zero è scaturito da un’azione insidiosa del Venezia. Ci siamo trovati a gestire una palla abbastanza difficile perché eravamo due contro due e io ho cercato di mandare in fuorigioco l’attaccante arancioverde, ma purtroppo non ci sono riuscito».

Riguardo il suo impiego da difensore centrale  il classe ’90 si è espresso cosi: «Al centro della difesa mi sono trovato bene, è il ruolo che ho svolto anche lo scorso anno in Belgio. Nel corso della settimana, noi del reparto arretrato dobbiamo però lavorare tanto, soprattutto in ottica Frosinone. Siamo consci che i ciociari sono una delle squadre più attrezzate del campionato ci toccherà disputare una grande gara. Reputo quella di oggi – ha concluso Marrone – una gara sfortunata, perché abbiamo tenuto in mano il gioco. Gli applausi dei tifosi ci fanno solo piacere. Devono essere il nostro sostegno, mentre noi cercheremo sempre di regalare loro molte soddisfazioni».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*