
Sconfitta esterna per la Pink Bari che ieri cade sul campo del Salento Women, squadra militante in serie B, per una rete a zero nella terza gara del girone eliminatorio di Coppa Italia. Le ragazze di mister D’Ermilio, nonostante la sconfitta, accedono ugualmente al secondo turno del torneo. A decidere il match è un goal messo a segno dal centravanti salentino Cazzato al settantesimo.
Le biancorosse possono accedere alle fasi finali della competizione in virtù della differenza reti (+2) a parità di punti conseguiti (3). A vedersela con le baresi nel prossimo turno sarà il Napoli Calcio femminile che ieri ha pareggiato contro la Virtus Partenope.
Tabellino
SALENTO WOMEN–PINK BARI 1-0
SALENTO WOMEN: Mariano, Guido, Zaccaria, Costadura, Longo, Paolo, D’Amico, Taurino, Bruno, Cazzato, Xuereb. A disposizione: Errico, Vitti, Bocchinfuso. Allenatrice: Vera Indino.
PINK BARI: Piazza (dall’85′ Aprile), Santoro, Novellino (dal 46′ Bassano), Soro, Marrone, Quazzico, Vivirito, Parascandolo (dal 64′ Manno), Serturini, Strisciuglio, Pinna. A disposizione: Di Bari, Groff, Cangiano, Rogazione. Allenatore: Roberto D’Ermilio.
ARBITRO: Mastrodomenico di Policoro.
RETI: al 70′ Xuereb (S)
AMMONITI: Zaccaria e Paolo (S)
Coppa Italia – Primo turno
Risultati
Apulia Trani – Salento Women 3-0
Pink Bari – Apulia Trani 4-1
Salento Women – Pink Bari 1-0
Classifica
Pink Bari 3 (+2)
Apulia Trani 3 (0)
Salento Women 3(-2)
Lascia un commento