Allenamenti Bari: differenziato per Sabelli e Galano, domani amichevole contro l’Omnia Bitonto. De Lucia…

Domani i biancorossi lavoreranno sia la mattina che il pomeriggio


Allenamenti BariSi è tenuta nel pomeriggio, presso il campo dell’Antistadio, una seduta di allenamento durante la quale la squadra del Bari si è concentrata sulla parte tattica. Come al solito hanno sostenuto una seduta differenziata sia il difensore Stefano Sabelli (al quale è stato riservato, oltre ad un trattamento terapeutico, anche un lavoro atletico), che l’attaccante Cristian Galano. Una lombalgia ha costretto invece il portiere Victor De Lucia a stare fermo ai box in attesa di riscontri diagnostici.

Domani, alle ore 16, i galletti giocheranno un’amichevole contro la formazione di Eccellenza dell’Omnia Bitonto. Questo il programma settimanale dettagliato degli allenamenti, comunicato dalla società biancorossa:

Mercoledì: seduta mattina (ore 10, Antistadio); seduta pomeriggio (ore 16, Antistadio – amichevole contro l’Omnia Bitonto)
Giovedì: seduta pomeriggio (ore 15, Antistadio)
Venerdì: seduta mattina (ore 10, Stadio San Nicola, a porte chiuse)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*