Giancaspro: “Mi manca Galano, amo la caparbietà di Brienza e Floro Flores. Sogliano? Ha tutta la mia stima”

Le parole del presidente dei galletti


BARI – Intervistato a margine della presentazione della scuola calcio FC Bari 1908, il presidente Cosmo Antonio Giancaspro fa brevemente il punto della situazione in casa biancorossa. C’è soddisfazione, prima di tutto, per quanto è stato fatto martedi sera: “Quella contro la Cremonese era una partita tostissima. Se Improta non avesse azzeccato la giocata? Beh, avrei potuto dire la stessa cosa al contrario nel caso di Cassani ad Avellino. Chi mi ha sorpreso? La caparbietà con cui Floro FGlores e Brienza vogliono tornare leader di questa squadra, mi piace la loro voglia di recuperare. Sembrano quasi due elementi della ‘Primavera’che vogliono imporsi in prima squadra. Vedremo, comunque, se qualche giovane troverà effettivamente spazio tra i big”.

C’è feeling con Sean Sogliano, ormai direttore sportivo dei pugliesi dal luglio 2016: “Sta per andare in scadenza, ma con me non scade mai nessuno. I contratti a mio modo di vedere si fanno con le strette di mano. Sogliano ha tutta la mia stima e fiducia, in casi cosi i pezzi di carta sono relativi”.

Abbonamenti in calo, quest’anno sono soltanto 8.581 le tessere vendute. Ma Giancaspro non è tuttavia insoddisfatto: “Non sono deluso, i tifosi restano sempre tanti, c’è lo zoccolo duro. Sono convinto che riempiremo ugualmente lo stadio nelle prossime tre partite. Anzi, pagare il biglietto gioverebbe ulteriormente alle casse della società. Detto ciò laB è un campionato lunghissimo e dobbiamo metterla tutta. Il punteggio pieno in queste due partite in casa non deve essere un’ossessione. Si può vincere contro tutti e su qualsiasi campo”.

Il presidente spende infine parole d’elogio per Galano: “Mi manca tanto, mi fa divertire perchè è un ragazzo che da l’anima in ogni partita. E’ un barese verace, nel senso che è nato nelle nostre giovanili. In queste ultime gare è stato sostituito degnamente, ma è un bene che torni con noi”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*