Monopoli, via al marketing: sciarpa ufficiale e maglie in vendita

Interessanti novità in casa biancoverde


Fonte: monopolicalcio.it

NUOVE MAGLIE IN VENDITA A PARTIRE DA SABATO
Le nuove maglie del Monopoli 2017-2018: ve­rde e bianca, i colo­ri del Monopoli e la terza maglia rossa, a rappresentare il colore del fondo del­lo stemma della citt­à. Le maglie riportano quello che è il brand che caratterizza la stagione agonistica 2017-2018, costitu­ito da una stilizzaz­ione della lettera “M” (iniziale di Mono­poli) con il pay off “1966″, iniziali che riassumono l’intes­tazione ufficiale di Monopoli 1966. Il disegno, facilmente intuiti­vo per un tifoso bia­ncoverde, ricor­da un gabbiano stili­zzato in volo. Da notare il richiamo dell’eleme­nto grafico delle due strisce biancoverdi che compongono la M, le quali partono dallo stemma e vanno verso l’alto a simb­oleggiare il volo del gabbiano. Sotto la parte posteriore del colletto è presente la scritta “IL MONOPOLI SIAMO NOI”: la Città, i tifosi, la Società, la squadra, il Monopoli siamo noi. TUTTI INSIEME. Le nuove divise ufficiali potranno essere acquistate all’interno dello stadio “Veneziani” (settori distinti, curva e tribuna) a partire dalla prossima partita in casa, in programma sabato 23 settembre alle ore 20.30 contro il Matera e prossimamente anche presso gli store autorizzati e sul circuito on line al sito www.monopolistore.com. Le maglie, fornite dallo sponsor tecnico Joma Sport, sono st­ate progettate dal designer Renzo Dibell­o, che ha realizzato gli elementi grafici ideati insieme a Beppe Girolami, respo­nsabile dell’Area Ma­rketing e Commercial­e. La realizzazione è stata curata dallo staff del fornitore Gima Sport.

PRONTA LA PRIMA SCIARPA UFFICIALE
Per la prima volta nella storia del Monopoli Calcio, nasce la sciarpa ufficiale del Monopoli 1966! Un pezzo unico da custodire gelosamente, un segno di riconoscimento aggregativo, da tenere tesa tra le mani anche quando canti …“Vuoi venire anche tu, che bello è quando esco di casa per andare allo stadio a vedere il Gabbiano”. Le nuove sciarpe ufficiali potranno essere acquistate all’interno dello stadio “Veneziani” (settori distinti, curva e tribuna) a partire dalla prossima partita in casa, in programma sabato 23 settembre alle ore 20.30 contro il Matera e prossimamente anche presso gli store autorizzati e sul circuito on line al sito www.monopolistore.com. Le sciarpe sono state progettate dal designer Renzo Di Bello che ha realizzato gli elementi grafici.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*