Presentazione United Sly, il presidente Quarto: “Non ci poniamo limiti, abbiamo un grande progetto…” (FOTO)

Grande entusiasmo alla presentazione della squadra, presenti circa 500 persone tra cui Pierluigi Pardo


Danilo Quarto, intervistato da Marcello Mancino
Danilo Quarto, intervistato da Marcello Mancino

BARI – Presso uno dei luoghi simbolo della città di Bari, il fortino Sant’Antonio, si è tenuta la presentazione della United Sly, squadra barese che milita in seconda categoria e fresca di promozione dalla terza categoria sotto la guida del presidente Danilo Quarto. Una presentazione in grande stile con ospiti importanti tra cui il conduttore del programma televisivo Tiki Taka in onda su Italia 1, Pierluigi Pardo. Presente anche l’allenatore, nonché padre del presidente, Nicola Quarto e tutto lo staff dirigenziale.

Sono state presentate le magliette ufficiali con tutti i vari sponsor, tra cui sui pantaloncini quello dell’associazione dedicata al bambino barese malato di leucemia Ethan con lo slogan ‘Fuck Leucemia’. La prima maglietta rossa, la seconda biancorossa e la terza nera con risvolti biancorossi. Fra i tanti ospiti presenti vi erano lo storico del Bari Gianni Antonucci, il radiocronista storico Michele Salomone, l’ex bandiera biancorossa Sandro Tovalieri (che si occuperà del settore giovanile) e c’è stato anche un momento di commozione con grandi applausi per la salita sul palco della moglie del defunto Mimmo Bucci a cui è intitolata un’associazione contro gli incidenti stradali. Alla presentazione hanno assistito un gran numero di persone e appassionati, circa 500.

United Sly

Il presidente della United Sly, Danilo Quarto, intervistato dal nostro Marcello Mancino ha parlato del suo grande sogno, che sarebbe quello di far diventare la sua squadra la seconda più importante di Bari: Abbiamo scelto apposta un luogo molto importante e storico come il fortino Sant’Antonio per la presentazione della squadra. Non si è mai visto un progetto così importante per una squadra che milita in seconda categoria, tutto fatto in un modo particolare e studiato nei minimi dettagli. Noi vogliamo fare grandi cose, non ci poniamo limiti. Se dovessimo in futuro diventare la seconda squadra di Bari vorrà dire che avremo lavorato bene. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, di quello che possiamo fare, abbiamo nel nostro staff grandi volti noti come Sandro Tovalieri  e molti altri che hanno anche lavorato in passato per la società del Bari.

Il presidente ha svelato infine l’obiettivo per la nuova stagione: “Il nostro obiettivo è quello di vincere anche quest’anno il campionato con il nostro slogan ‘Testa, cuore e palle’, faremo di tutto per perseguire i nostri obiettivi e fare felici i nostri tifosi con la seconda promozione nel giro di due anni“.

United Sly

United Sly

United Sly

United Sly

United Sly






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*