Primavera Bari, domani si sfida in trasferta il Foggia. De Angelis: “Mantenere la stessa intensità delle prime due gare”

I baby galletti si preparano alla sfida contro i satanelli: è già tempo di derby


Dopo il successo ottenuto in Coppa Italia contro l’Ascoli, il Bari Primavera torna già in campo. Domani, al Madrepietra Stadium di Apricena, si sfida infatti il Foggia: il derby (fischio d’inizio ore 15.30) torna dopo diversi anni anche a livello giovanile.

Cosi il tecnico De Angelis introduce la sfida contro i baby satanelli: “Dopo molti anni – riporta il sito del club biancorosso – nel campionato Primavera, torna il derby contro il Foggia. Sappiamo che avremo di fronte una squadra dura, con molti elementi di qualità e che ha gli stessi nostri punti. Per fare un buon risultato dovremo cercare di mettere la stessa intensità che abbiamo messo nelle prime due partite del torneo”.

IL PROGRAMMA – Primavera 2 TIM – 3a giornata
Avellino-Cagliari, Foggia-Bari, Frosinone-Ascoli, Palermo-Ternana, Perugia-Benevento, Pescara-Salernitana, riposa il Crotone

LA CLASSIFICA
Bari 4, Foggia 4, Palermo 4, Crotone 4, Pescara 3, Cagliari 3, Perugia 3, Salernitana 3, Frosinone 3, Benevento 2, Avellino 0, Ascoli 0, Ternana 0.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*