Lecce-Bisceglie, il ritrovo dei protagonisti della ‘meravigliosa stagione fallimentare’: Alberti e Zavettieri, amici contro

Domani al 'Via del Mare' suggestivo ritrovo di diversi dei protagonisti del Bari 2013/14


Alberti e Zavettieri, gli allenatori del Bari 2013/14. Ora si ritrovano in C da avversari
Alberti e Zavettieri, gli allenatori del Bari 2013/14. Ora si ritrovano in C da avversari

Certi legami (e non amori) fanno dei giri immensi…e poi ritornano. Il derby pugliese di domani tra Lecce e Bisceglie – in programma al ‘Via del Mare’ – vedrà infatti il ricongiungimento di alcuni dei protagonisti della ‘meravigliosa stagione fallimentare’ del Bari 2013/14. Una squadra, quella biancorossa, partita in sordina e che a marzo navigava appena sopra la zona playout. Poi, coi libri in tribunale, ecco l’inatteso exploit e la Serie A soltanto sfiorata ai playoff.

Diversi gli ex biancorossi che attualmente giocano per i nerazzurro stellati. Su tutti il centrocampista Lugo Martinez (autore di una splendida punizione contro il Cittadella) e l’attaccante Partipilo. L’allenatore del club di patron Canonico, Nunzio Zavettieri, guidò i galletti in coppia con Roberto Alberti, ora responsabile del settore giovanile del club salentino. Entrambi, una volta assieme, saranno per una sera semplici ‘avversari’. Impossibile, tuttavia, dimenticare i bei tempi che furono…






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*