Primavera 2: Bari che beffa, il Frosinone segna il 2-2 al 92′

Pareggio amaro per i "baby" galletti, raggiungi dagli ospiti nei minuti di recupero


Primavera BariBeffa nel finale per i ragazzi allenati da De Angelis contro il Frosinone. I biancorossi, infatti, sono raggiunti dai ciociari sul finire del match, esattamente al 92′, nella sfida giocata al campo sportivo di Bitetto.

LA PARTITA
Il match inizia con un Bari molto aggressivo e voglioso di fare risultato. Al 7′, infatti, arriva subito il vantaggio per i padroni di casa grazie ad un ottimo colpo di testa del centrocampista classe 2000 Lella. Il primo tempo va avanti con il dominio dei biancorossi e qualche azione d’attacco sterile da parte degli ospiti.
Nella ripresa il Frosinone tenta sin da subito di trovare il pareggio aumentando il ritmo delle sue azioni e mette in difficoltà il Bari di De Angelis, il quale infatti si tutela mettendo un difensore in più, Viola, al 62′. Ma al 67′ arriva il pareggio dei ciociari con Tarasco, abile a smarcarsi in area e a battere Rizzitano di testa. I galletti, subito il colpo, si difendono tornando al modulo iniziale con l’ingresso di Chinapah al posto di Pesce. Nonostante gli ottimi attacchi degli ospiti, sono i biancorossi a tornare in vantaggio all’82’ con l’unico tiro in porta della ripresa grazie a Maffei, al primo gol stagionale. La partita sembra finire senza grosse difficoltà per i padroni di casa, ma la beffa arriva nei minuti di recupero: al 92′ Mastrantonio è molto abile a recuperare un pallone e con un grande tiro sotto l’incrocio supera l’estremo difensore barese lasciando squadra e tifosi ammutoliti.  Il Bari con questo pareggio continua a rimanere imbattuto raggiungendo quota 6 punti, con una vittoria e tre pareggi, mentre il Frosinone sale a quota 5.

Tabellino
BARI-FROSINONE 2-2
BARI: Rizzitano, Scalera, Schirone, Cabella, Di Cosmo, Pesce (dal 24′ st Chinapah), Lella,Petruccetti (dal 31′ st Romanazzo), Parker, (dal 17′ st Viola) Manzari, Maffei. A disposizione: Zinfollino, Dentamaro, Tedone, Vaccaro, D’Amicis, Lupo, Tuttisanti, Coratella, Artal. Allenatore: De Angelis
FROSINONE: Capogna A., Centra, Esposito, Tarasco, Mastrantonio, Capogna F., Cococcia, Gori (dal 13′ st Obleac), Mastromattei (dal 6′ st Angeli), Errico, Simonelli (dal 36′ st Mancini). A disposizione: Graziano, Moretti, Cerroni, Persichini. All. D’Antoni
RETI: Al 7’ pt Lella (B), al 22’ st Tarasco (F), al 37′ st Maffei (B), al 47′ st Mastrantonio (F).
ARBITRO: sig. M.Acanfora di Castellammare
AMMONITI: Maffei e Romanazzo (B); Angeli (F).

Campionato Primavera 2
Girone B – 4a Giornata
RISULTATI
Crotone – Foggia 1-1
Ascoli – Avellino 3-2
Salernitana – Perugia 0-1
Ternana – Cagliari 2-0
Bari – Frosinone 2-2
Benevento – Palermo 2-1
Riposa: Pescara

CLASSIFICA
7 Palermo
6 Perugia
6 Bari
6 Foggia
6 Cagliari
5 Benevento
5 Crotone
5 Frosinone
4 Ascoli
3 Salernitana
3 Pescara
3 Ternana
0 Avellino

PROSSIMA GIORNATA (5a)
Avellino – Salernitana
Benevento – Ternana
Cagliari – Crotone
Foggia – Pescara
Frosinone – Palermo
Perugia – Bari
Riposa: Ascoli






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*