SERIE D – La T.Altamura dopo il 5-1 a Potenza: «Bisogna rialzarsi e stringerci ancora più forte. Scusateci e mercoledì venderemo cara la pelle…»

Il post pubblicato sulla pagina ufficiale del club biancorosso dopo la sconfitta in Basilicata


Team AltamuraCon un post pubblicato sulla pagina ufficiale della società biancorossa, i leoni si leccano le ferite dopo il pesante 5-1 rimediato in casa della capolista Potenza. La “manita” inferta dai lucani non può lasciar indifferente l’ambiente murgiano, ma la voglia di riscatto c’è e saprà guidare i leoni verso giornate migliori. «Bisogna rialzarsi – si legge su ASDTeamAltamura – bisogna farlo tutti insieme!!! Oggi abbiamo subito una sconfitta pesante, forse la più pesante da quando è nata la Team Altamura. Il risultato è stato ancora più largo di quello che si è visto in campo, ma siamo stati punti da una squadra spietata e organizzata. Il morale è sotto i piedi e non è facile mandare giù 5 gol, ma bisogna alzare la testa e stringerci ancora più forte intorno ai nostri ragazzi, al mister e a tutta la giovanissima dirigenza. Questo campionato di serie D è davvero un campionato avvincente, con tutte squadre ben organizzate e forti. Un ringraziamento è doveroso per tutti i tifosi che ancora una volta hanno dimostrato amore verso l’Altamura Calcio. Da domani dobbiamo ripartire da voi, dalla vostra passione e dai 5 gol che ci ha inflitto oggi il Potenza. Scusateci se vi abbiamo deluso, scusateci se non abbiamo rispettato le attese, ma oggi bisogna fare i complimenti al Potenza e rimboccarsi le maniche per ripartire. Mercoledì ritroveremo nuovamente il Potenza e venderemo cara la pelle. Sempre e comunque».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*