GdM – Garzya: “Mi aspettavo di più dal Bari, ma c’è tempo per recuperare. Crisi? No”

Il parere dell'ex capitano biancorosso sul momento della formazione di Grosso


Intervistato da ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, l’ex capitano Gigi Garzya (a Bari dal 1996 al 2000) analizza così il momento della formazione di mister Grosso: “Quattro sconfitte in sette incontri sono un po’ troppe per una squadra ambiziosa. Devo dire che in effetti dal Bari mi aspettavo di più. Ma non si può parlare di crisi. La verità è che l’organico dei galletti è stato ampiamente rinnovato ed occorre tempo prima di trovare l’amalgama perfetta. E’ giusto concedere all’allenatore un po’ di tempo per far attecchire le sue idee”.

Poi aggiunge: “Il Bari, per vastità di organico e qualità nelle soluzioni, non è inferiore a nessuno. Puntare in alto con una squadra così attrezzata è un dovere. L’obiettivo deve essere restare nel lotto delle migliori”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

  1. Incomincio ad essere preoccupato, non vorrei che l’inesperienza faccia un brutto scherzo a Grosso. Di solito solo chi non ha le idee chiare continua a cambiare squadra ogni partita. Con i giocatori che ci ritroviamo non è possibile fare sperimenti ogni partita, si rischia di creare tensione tra i giocatori, vedasi Floro Flores, Nenè e Galano. Grosso dovrebbe spiegare perchè continua a tenere fuori Galano? Forse Galano non è utile al 3-5-2?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*