Grosso: “Vittoria meritata e pesante contro un avversario ostico. Tifosi da categoria superiore”

Il commento del tecnico dei galletti al termine della sfida contro gli irpini


Fabio Grosso
Fabio Grosso

BARI – Questa proprio ci voleva. La vittoria contro l’Avellino fa bene al morale ed alla classifica del Bari. Lo sa bene mister Fabio Grosso: “Faccio i complimenti ai ragazzi – dichiara in conferenza stampa – sono stati fantastici.Abbiamo dimostrato di voler andare oltre ogni limite, ce l’abbiamo davvero messa tutta contro un avversario ostico. Questa vittoria? Vale solo tre punti, come tutte le altre. Abbiamo fatto un buon primo tempo, senza creare tantissimo ma con un pizzico di sfortuna, Poi, nella ripresa, qualcosa è cambiata dopo il gol. Episodi arbitrali? Forse con il VAR avremmo avuto qualche punticino in più (ride, ndr). Aldilà di questo, i tre punti sono meritati e pesanti”.

Il mister poi elogia i tifosi baresi, e non solo: “Il pubblico di Bari difficilmente si riesce a trovare in B ed in categorie superiori. Siamo ancora in debito con tutti i tifosi, siamo felici di aver regalato un sorriso a tutti quanti loro. Improta^ Ci sarà tempo per parlar bene dei giocatori offensivi, ma i miei principali complimenti vanno soprattutto a Morleo e Cassani. Hanno risposto presente nel momento del bisogno, tutto ciò testimonia la forza del nostro gruppo”.

Pensiero finale sulla Pro Vercelli e sul mal di trasferta: “Speriamo di accoppiare prestazioni e punti anche fuori casa. A partire proprio dal prossimo impegno”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*