SKY – Grosso: «Partita che ci lascia l’amaro in bocca…». Per Baroni e Di Marzio è tempo di cambio di rotta…

Barone e Di Marzio rispondono al tecnico del Bari Fabio Grosso durante Sky Sport


Daniele Barone
Daniele Barone

Scambio di opinioni su Sky Sport fra il tecnico del Bari Fabio Grosso, Gianluca di Marzio e Daniele Barone. L’allenatore dei biancorossi è apparso molto deluso dal risultato maturato dai suoi: «Sicuramente una partita che ci lascia l’amaro in bocca, mi è piaciuta molto la reazione che abbiamo avuto nel secondo tempo, avremmo meritato i tre punti, peccato che non ci siamo riusciti ma sono convinto che con questo atteggiamento sicuramente ci girerà la sorte nei momenti determinanti».

Daniele Barone rispondendo all’ex campione del mondo ha voluto evidenziare gli ottimi segnali che il Bari ha dato quest’oggi a Vercelli: «Sono arrivati segnali positivi perché il Bari la partita l’ha ribaltata, l’aveva in pugno, fino a pochi attimi prima del fischio finale prima del pareggio dei piemontesi. Aspettiamoci degli ulteriori segnali dai biancorossi, che la squadra barese bussi fra le prime posizioni in campionato. In trasferta comunque sono arrivati grandi indizi per poter pensare in grande. Grosso è giustamente dispiaciuto perché i tre punti li aveva realmente in tasca».

Gianluca Di Marzio, infine, “bacchetta” il Bari affermando che non sia ancora realmente una squadra che possa lottare per la promozione e che ha bisogno di crescere: «Io penso che per vincere un campionato devi saper vincere anche in trasferta e il Bari non ci riesce mai. Anche oggi ce l’aveva in pugno la partita e si è fatto beffare. L’hai rimontata, 2-1 entusiasmo a tuo favore, non riesci a vincere e rimane il problema in trasferta, è troppo poco quello che stanno facendo i galletti fuori casa per cercare di invertire questa tendenza. Se sei una squadra matura e che vuole lottare per la promozione di certo non puoi prendere gol in quel modo con quella mischia in area».






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

1 Comment

  1. Ma a gennaio qualche lira con F.Flores non si potrebbe fare ? Magari ci si compra la calza della befana x tutti gli altri !!..
    comunque bell’articolo…bravo Francesco.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*