Busellato: “Voglio bene al Cittadella, ma il mio Bari cercherà di rifarsi. Sul mio rendimento dico…” (VIDEO)

Le parole del centrocampista veneto in conferenza stampa


Massimiliano Busellato
Massimiliano Busellato

BARI – Quella di venerdì sera sarà quasi una partita del cuore per Massimiliano Busellato. L’attuale centrocampista del Bari, infatti, si è affermato in cadetteria grazie alle tante belle prestazioni sfoderate con la maglia del Cittadella dal 2011 al 2015: “Sono contento – dichiara in conferenza stampa – di ritrovare tante persone a cui voglio bene e che mi hanno permesso di crescere. Loro sono favoriti rispetto a noi, hanno un gruppo che si conosce da tanto tempo. La formazione è inoltre collaudata ed ha un mister in gamba, Venturato ha tutto per poter emergere ancora di più. La sconfitta contro la Cremonese è stata solo un episodio, noi rispetto a Vercelli cercheremo senza dubbio di rifarci”.

Nelle ultime prestazioni l’ex Salernitana si è ben distinto. C’è tutto per ritagliarsi uno spazio importante, ma meglio continuare a predicare ancora umiltà: “Io cerco sempre di mettermi a disposizione e fare quello che mi chiede il mister. A Grosso piace una squadra che sia un grado di fare gioco e palleggio, in passato non mi era mai capitato. Per un centrocampista è fondamentale recuperare tanti palloni, non perderne e dare equilibrio”.

Il giocatore si esprime poi sulla B attuale: “E’ la prima volta che mi capita di vedere un campionato così equilibrato. La B è indefinita, riusciremo a capire meglio la nostra dimensione nelle prossime settimane. Le prossime tre gare? E’ possibile fare 9 punti. Questo Bari sulla carta è competitivo per la categoria, ma alla fine vincono sempre le squadre più attrezzate. Un’identità ce l’abbiamo, non appena avremo corretto i nostri limiti miglioreremo”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*