GdS – Maffei un nuovo bomber per la Primavera… E tra i baby arriva anche il ‘piccolo’ Nené…

Dopo i 18 gol con la Berretti la scorsa stagione, quest'anno l'attaccante è pronto a stupire il Bari


Bari PrimaveraLa primavera biancorossa ha trovato un nuovo bomber! Si chiama Claudio Maffei, è un attaccante classe ’99 e con due bellissimi gol da vero centravanti, è riuscito a riprendersi il posto da titolare nel tridente della squadra allenata da De Angelis. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport di oggi, Maffei si era perso per la folta concorrenza nella stagione 2015/2016, dopo che nel 2013 era addirittura entrato nel giro della nazionale under 15, ma nel 2016/2017 ad Andria si è reso protagonista di una straordinaria stagione trascinando al torneo Berretti la Fidelis fino ai quarti di finale segnando la bellezza di 18 gol agli ordini di Valeriano Loseto. Questo grande campionato da lui disputato con i biancazzurri ha convinto la nuova dirigenza biancorossa a ripuntare su di lui e adesso non si vuole più fermare.

Quest’anno l’attaccante barese ha segnato prima contro il Frosinone e poi ha partecipato alla bella vittoria contro la capolista Perugia segnando uno dei tre gol che hanno portato al 3-1 finale. Se continuasse ad avere questo rendimento, Maffei potrebbe realmente puntare alla sottoscrizione del suo primo contratto da professionista, visto che a giugno sarà quasi ai limiti d’età per il settore giovanile.

UN ‘PICCOLO’ NENÉ PER LA PRIMAVERA – Intanto in settimana si è aggregato al gruppo di De Angelis il figlio di NenéGustavo Afonso Calefe, che ha seguito le orme del padre transitando nei vivai di Cagliari, Verona e Spezia (nella scorsa stagione con l’Under 17) e adesso dunque anche con il Bari. Chissà se come regalo di compleanno (venerdì Calefe compirà 17 anni), il tecnico biancorosso non decida di farlo esordire contro l’Avellino…






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*