Restyling stadio “San Nicola”: Giancaspro e Abodi presentano al Comune i consulenti di B Futura. Il pool è composto da…

Tra i presenti c'era anche Andrea Abodi


Stadio San Nicola

Andrea Abodi
Andrea Abodi

Come preannunciato di recente dal presidente Cosmo Giancaspro, la Fc Bari e i consulenti di B Futura (società di scopo della Lega Serie B, specializzata nella redazione di studi di fattibilità e pre-fattibilità relativi ad impianti sportivi) stanno procedendo in perfetta sinergia alla pianificazione del restyling dello stadio “San Nicola”. Quest’oggi il massimo dirigente biancorosso ha incontrato presso la sede del Comune di Bari l’Amministrazione locale per presentare, insieme al Dott. Andrea Abodi, i componenti del suddetto pool di esperti a cui il club ha deciso di affidato l’incarico di coordinare ogni fase del progetto di riqualificazione della struttura cittadina.

Come recita una nota diffusa sul proprio sito web dal sodalizio di via Torrebella, tale gruppo di consulenti è già al lavoro ed è composto da Lorenzo Santoni e Debora Fusari di B Futura, dall’Avv. Marco Cerritelli dello studio Mc Dermott Will &Emery, da Ben Veenbrink della società olandese specializzata in stadi The Stadium Consultancy e dai responsabili di Savills Larry Smith Italia, i quali si sono già occupati di analoghe iniziative per numerosi stadi italiani e internazionali. Alla riunione erano presenti anche l’Arch. Ottavio Di Blasi, project manager dello studio di Renzo Piano (incaricato del progetto originale negli anni ’90), il quale farà parte integrante del pool di lavoro incaricato dalla società, e l’Avv. Giovanni Santangelo – Studio Gattai, Minoli, Agostinelli, Partners, il quale coordinerà gli aspetti giuridici per conto di FC Bari 1908 S.p.A , unitamente ai legali corporate. Il pool di consulenti ha presentato un calendario di lavoro, al fine di procedere speditamente nel perfezionamento di tutti i documenti necessari per l’avvio dell’iniziativa.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*