Bari-Cittadella, le probabili formazioni. Si rivede Basha, riconfermato Cassani? Veneti col 4-3-1-2

Le ultime novità sulle probabili formazioni delle due squadre


Bari-Cittadella: probabili formazioniMissione riscatto, missione tre punti. Il Bari vuol tornare a sorridere dopo la vittoria sfumata a Vercelli, il Cittadella invece rialzarsi dopo la clamorosa sconfitta subita in extremis contro la Cremonese. Domani sera, nel friday night del ‘San Nicola’, le motivazioni certamente non mancheranno da ambedue le parti.

QUI BARI – Non sembrano esserci problemi per quanto riguarda il modulo: il 3-4-3, alla luce delle riflessioni fatte nei giorni scorsi, convince. Probabile l’utilizzo di Basha dal 1′, cosi come la presenza di Nenè in attacco con Galano ed Improta. Verso la conferma anche Cassani,ben distintosi nelle ultime uscite.
Bari (3-4-3): Micai; Cassani, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Busellato, Basha, Morleo; Galano, Nenè, Improta. All. Grosso

QUI CITTADELLA – Alla fine capitan Iori è stato convocato, nonostante qualche problema fisico. Non verranno invece in Puglia i giocatori Scaglia e Camigliano. Per il resto in casa Cittadella ci sarà qualche variazione di formazione (nei singoli, non nel modulo) rispetto alla sfida contro la Cremonese: Adorni, Benedetti, Siega e Litteri dovrebbero far spazio a Varnier, Pezzi, Settembrini e Strizzolo. Con quest’ultimo in avanti ci sarà anche Kouame.
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Pelagatti, Pezzi; Settembrini, Pasa, Bartolomei; Schenetti; Strizzolo, Kouame. All.Venturato






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*