E’ già tempo di pensare al Brescia, allenamento mattutino per il Bari. Differenziato per 4 giocatori…

Il report del lavoro odierno dei galletti all'indomani del match contro il Cittadella


Allenamenti BariPer i galletti, la vittoria contro il Cittadella è già alle spalle. Il poco tempo a disposizione per recuperare le forze e ricaricare le batterie in vista della gara di lunedì sera a Brescia non permette alla squadra barese di potersi godere la convincente prestazione di ieri sera. Questa mattina gli uomini di Fabio Grosso hanno sostenuto un allenamento presso l’Antistadio “San Nicola”. In sostanza, una semplice seduta defaticante per chi è sceso in campo contro i veneti. Lavoro tecnico-tattico per tutti gli altri.

Come comunicato dal club, hanno svolto un lavoro differenziato Andrés Tello (campo e terapie), Denis Tonucci (lavoro atletico sul campo), Salvatore D’Elia (palestra e terapie) e Giuseppe Scalera (palestra e terapie). Domani è previsto un allenamento ancora di mattina fissato alle ore 10.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*