Allenamenti Bari, tornano nel gruppo Tonucci e Tello. Differenziato per 5 galletti…

Il report del lavoro odierno svolto dai biancorossi


Allenamento BariSabato prossimo il Bari cercherà, contro l’Ascoli al “San Nicola“, di riscattare ancora una volta una delusione maturata fuori casa, questa volta a Brescia. In vista del match, i galletti hanno oggi sostenuto un allenamento pomeridiano presso l’Antistadio. La squadra ha prima lavorato in palestra e poi ha svolto un lavoro tecnico-tattico sul campo. Si sono allenati regolarmente in gruppo Denis Tonucci e Andrés Tello.

Seduta differenziata per Luca Marrone (terapie), Migjen Basha (terapie), Salvatore D’Elia (palestra e terapie), Karamoko Cissé a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio destro (palestra e terapie), e Norbert Gyömbér a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra (palestra e terapie).






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

  1. Tagliamo un po di calciatori:Tonuicci,Cassani,Busellato ,Salsano e troviamo un portiere di esperienza(Storari per far crescere Micai che ora non mi convince),subito in campo Diakitè e via all’acquisto di un incontrista(Gazzi che sta giocando nell’Alessandria).La mia squadra ideale:Micai ,Fiamozzi,Morleo,Gyomber,Diakitè,Basha,Tello,Galano,Improta,Nenè(Floro Flores o Kozak!Dai Sogliano inizia a tagliare e portaci quelli che ti ho suggerito si va subito in A!Se vuoi per gennaio:Storari,fiamozzi,Morleo,Gyomber,Diakitè,Basha,Tello,Gazzi,Galano,Improta,Nenè(Floro Flores,o Kozak).Dale dale bari…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*