Paolucci, l’eroe di Pagani: “Dedico il gol ai miei compagni. Sognare? E’ possibile, ma senza catastrofismi”

Le parole dell'attaccante biancoverde


Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’ Michele Paolucci esprime grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro la Paganese. L’attaccante marchigiano sabato scorso ha replicato quanto fatto qualche settimana fa contro il Siracusa: “La mia zampata – si legge – ha steso la Paganese, ma sono soprattutto felice per i tre punti. Quando si segna, dopo essere partito dalla panchina, è ancora più bello. Dedica? A tutti i miei compagni, in particolare a chi trova meno spazio”.

Meglio continuare a tenere i piedi per terra, nonostante tutto: “E’ vero, dobbiamo pensare partita dopo partita, per non farci male. Ma non ci manca nulla per puntare un alto. Abbiamo una media di due punti a partita e la difesa meno battuta del girone. L’ambiente è libero di sognare. Evitando, però, catastrofismo deleteri, come dopo la mancata vittoria contro la Reggina”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*