Report allenamenti: Marrone e Scalera di nuovo nel gruppo. A parte Basha e D’Elia…

I galletti hanno ripreso oggi ad allenarsi in vista della trasferta di Salerno


Allenamenti BariAlla ripresa degli allenamenti, dopo la vittoria contro l’Ascoli di sabato scorso e la giornata di riposo concessa ieri al gruppo, il Bari ha oggi pomeriggio sostenuto una seduta atletica presso l’Antistadio “San Nicola”. Dopo il forfait della scorsa settimana è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni Luca Marrone che sembra quindi aver smaltito la contrattura all’adduttore sinistro rimediata in occasione della trasferta di Brescia.

Insieme al 27enne torinese, ha ripreso anche Giuseppe Scalera dopo il risentimento alla zona del rotuleo del ginocchio sinistro che lo aveva fermato negli ultimi dieci giorni. Hanno invece effettuato uno specifico lavoro in palestra Migjen Basha, anche lui uscito malconcio dal “Rigamonti” di Brescia, e Salvatore D’Elia. Questi ultimi hanno anche svolto le solite programmate terapie. I galletti torneranno in campo nei prossimi giorni per seguire il seguente programma:

Mercoledì: seduta mattina (ore 11, Antistadio)
Giovedì: seduta mattina (ore 11, stadio “San Nicola”, a porte chiuse)
Venerdì: seduta mattina (ore 11, Antistadio)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*