Grosso: “Buon punto su un campo difficile. Presto arriveranno i 3 punti anche fuori casa…”

Le parole del tecnico biancorosso al termine di Salernitana-Bari


SALERNO – Al termine della sfida dell’Arechi contro la Salernitana, mister Fabio Grosso ha analizzato così la partita del suo Bari: “Sapevamo che saremmo venuti su un campo difficile. Il vantaggio è arrivato meritatamente, nella prima mezz’ora abbiamo creato gioco. Abbiamo poi chiuso la prima frazione di gioco in svantaggio, ma nella ripresa ci siamo rifatti e non ricordo azioni pericolose da parte della Salernitana. Portiamo a casa un punto prezioso per proseguire il nostro cammino. Giocarsela all’Arechi non è facile per nessuno, ma non sarebbe stato giusto perdere“.

Giusto, dunque, avere fiducia per il prossimo futuro: “Abbiamo ampi margini di miglioramento, dando un impulso in più su quello che c’è ancora da migliorare si può fare un campionato importante. Dobbiamo continuare a dare un seguito a determinate prestazioni. Cosi ben presto arriveranno anche le vittorie esterne. Proviamo ad applicare anche in trasferta tutti quei principi che, di solito, applichiamo in casa“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*