Signorelli: «Le qualità del Bari sono impressionanti per la B. Sapevamo fossero forti…»

Le parole del centrocampista della Salernitana al termine della gara pareggiata 2-2


Franco Signorelli
Franco Signorelli

SALERNO – Al termine di Salernitana-Bari, c’è moderata felicità in casa granata per il pareggio ottenuto. Ad analizzare il match è il centrocampista Franco Signorelli: «Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto in campo anche se rimane il dispiacere per non aver vinto e per aver subito il gol del pareggio a dieci minuti dal termine. Stiamo migliorando nel gioco, ma guardiamo già al futuro. Il campionato è lungo e difficilissimo ed è giusto pensare ad una partita alla volta. La classifica? Non conta ora, meglio non guardarla».

Il venezuelano ha poi speso due parole anche sull’avversario incontrato sul terreno dell’Arechi: «Il Bari ha degli elementi con delle qualità impressionanti per questa serie B. Lo sapevamo che i pugliesi fossero molto forti, ma ci siamo battuti fino all’ultimo».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*