Pink Bari-Juventus, Rogazione: “Il gol di Piro ci ha illuse…”. Guarino (all. Juventus): “Abbiamo incontrato un buon Bari…”

Le parole a caldo della giocatrice barese e del coach bianconero dopo la sfida tra Pink Bari e Juventus


Marina Rogazione
Marina Rogazione

Marina Rogazione BITETTO (BA) – Al termine della sfida tra Pink Bari e Juventus, disputatasi questo pomeriggio al campo “Antonucci” di Bitetto, hanno rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti l’attaccante biancorossa Marina Rogazione e la coach delle torinesi Rita Guarino. Entrambe hanno detto la loro sulla gara appena conclusasi che ha visto le bianconere imporsi per 2-1.

Penso che oggi non ci sia mancato nulla – ha esordito la Rogazione riferendosi alla gara odierna – abbiamo tenuto testa a una delle più forti compagini del torneo, siamo soddisfatti della prestazione delle ragazze“. Chiamata a esprimere la propria sensazione dopo il goal di Jenny Piro, il primo della Pink all'”Antonucci” durante questa stagione, ecco le parole della punta barese: “Segnare contro la Juventus è un privilegio per pochi. Il goal della Piro è stato di pregevole fattura e ci ha illuso perchè speravamo di portare a casa i tre punti, ma purtroppo sul finire di gara siamo calate e sono venute fuori le individualità delle bianconere“. In vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, queste le considerazioni della classe ’88: “Contro le bergamasche ci aspetta un’altra prova importante, dovremo continuare a potenziare il lavoro fatto dall’inizio dell’anno, allenandoci con tranquillità a prescindere dalla classifica” – ha concluso la Rogazione.

Rita Guarino
Rita Guarino
Rita Guarino
Rita Guarino

Dopo la quinta vittoria consecutiva in campionato, nello spazio adiacente l'”Antonucci” l’allenatrice bianconera Rita Guarino ha così commentato la gara: “Oggi abbiamo incontrato un buon Bari che ha cercato di vincere la gara. Ci aspettavamo questo atteggiamento da parte della formazione pugliese, sapevamo che sarebbe sceso in campo con spirito combattivo, spinto da un grande pubblico presente in tribuna. Quest’oggi le ragazze biancorosse ci hanno creato più di un grattacapo e stavano per centrare l’impresa, ma noi siamo state brave a ribaltare il punteggio rimanendo concentrate sino all’ultimo” .






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*