SERIE D – T.Altamura, Ginestra: «Vittoria meritata, ma il nostro obiettivo è arrivare presto a 40 punti. Una volta raggiunta questa quota…»

Le dichiarazioni dell'allenatore biancorosso al termine della gara vinta di misura a Pomigliano d'Arco


Ciro Ginestra
Ciro Ginestra

La Team Altamura è davvero una bella realtà del girone H della serie D e le 6 vittorie consecutive, impreziosite da ben 16 gol fatti e 2 soli subiti, lo dimostrano ampiamente. La squadra biancorossa sta andando a gonfie vele da quando in panchina si è seduto Ciro Ginestra che al termine dell’ennesimo successo, maturato a Pomigliano d’Arco, ha esternato tutta la propria soddisfazione per quanto fatto dai suoi ragazzi anche sul terreno campano: «Era una partita dura e lo sapevamo. Il Pomigliano è una buona squadra e veniva da un pari bugiardo contro l’Aversa visto che in quella gara avrebbe meritato qualcosa in più. E’ vero, i nostri avversari di oggi non hanno avuto chissà quali occasioni da gol, ma sono pur sempre una squadra aggressiva e cattiva e un po’ abbiamo sofferto, come prevedibile. Alla fine abbiamo portato a casa meritatamente questa vittoria. Lavoriamo con serenità e vincere ci fa star bene».

Attraverso il video diffuso dalla società partenopea, l’allenatore dei leoni ha cercato di gettare acqua sul fuoco e di mantenere un profilo basso per non farsi trovare impreparato dai facili entusiasmi. Ginestra non vuol sentir parlare, quindi, di ipotetiche corse alla capolista Potenza: «Dobbiamo lavorare per centrare il nostro unico obiettivo – ha chiarito al suo intervistatore Ivan D’Ercole – e cioè quello di racimolare il prima possibile 40 punti. Una volta raggiunto il nostro obiettivo, vedremo a che posto saremo. Abbiamo voglia di migliorarci giorno dopo giorno e sicuramente le nostre possibilità per far bene ci sono tutte, ma dobbiamo stare sempre con i piedi ben piantati a terra e mantenere la massima attenzione nella convinzione di essere una buona squadra».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*