PROMOZIONE – La V.Moles è fermata sul pari dal Terlizzi, la F.Altamura non ne approfitta. Pareggia il Noicattaro, perde il Trulli e Grotte, la V.Bitritto vince a Polignano

La giornata calcistica delle squadre della provincia barese del girone A


PromozioneNella 10a giornata del campionato di Promozione pugliese, arriva il primo pareggio stagionale per la Vigor Moles che impatta in casa contro il Terlizzi, ma resta comunque in testa a quota 22. La squadra di Martino Traversa, assente per squalifica, passa in vantaggio con Caruso al 9′ su assist di Tony Alka Wilson, ma incassa la rete del pareggio dopo soli 4 minuti ad opera di Colella abile ad insaccare con una conclusione dal limite dell’area.

Del mezzo passo falso compiuto dai biancoazzurri non ne approfitta però la Fortis Altamura che è fermata sul risultato ad occhiali dal forte Ginosa. I tarantini impostano una gara prettamente difensiva e riescono ad uscire indenni dal terreno del “Tonino D’Angelo“. Brutta sconfitta interna per il Trulli E Grotte che crolla sotto i colpi dell’Audace Barletta. Per i biancorossi è una doppietta di D’Onofrio e un gol di Sciancalepore ad affondare la compagine verde oro.

Polimnia-V.Bitritto
Polimnia-V.Bitritto

Domenica non esaltante anche per il Noicattaro che pareggia a reti bianche sul terreno del Monte Sant’Angelo ultimo della classe, mentre la Virtus Bitritto espugna il terreno del Polimnia anch’esso desolatamente in fondo alla graduatoria. Al “Comunale” di Polignano, nonostante l’esonero di Francesco Mongelli, i rossoverdi sono castigati dalle reti di Lanave e Catalano.

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 10a GIORNATA
 
RISULTATI
Ascoli S. N.Spinazzola 0-2  
F.Altamura Ginosa 0-0  
M.S.Angelo Noicattaro 0-0  
Polimnia V.Bitritto 0-2  
R.Siti S.Marco 1-3  
S.Ordona Martina 2-1  
Trulli e G. A.Barletta 0-3  
V.Moles Terlizzi 1-1  
CLASSIFICA
V.Moles 22
F.Altamura 21
Ginosa 20
A.Barletta 19
S.Marco 19
Terlizzi 17
Martina 16
S.Ordona 15
Trulli e G. 15
Ascoli S. 12
N.Spinazzola 11
R.Siti 10
Noicattaro 10
V.Bitritto 9
Polimnia 4
M.S.Angelo 4
PROSSIMO TURNO
A.Barletta Ascoli S.  
Ginosa S.Ordona  
Martina Polimnia  
Noicattaro F.Altamura  
S.Marco Trulli e G.  
N.Spinazzola V.Moles  
Terlizzi M.S.Angelo  
V.Bitritto R.Siti  

 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*