Foggia, Coletti: «Derby tostissimo e acceso, spero nel modo giusto. Possiamo fare male a questo Bari…»

Le parole in conferenza stampa del difensore dei dauni


Tifosi del FoggiaNella settimana che precede il derby tra Bari e Foggia, per parlare di questo match così atteso per le due tifoserie, per i rossoneri si è presentato ieri in conferenza stampa Tommaso Coletti. «Sarà una partita tostissima contro un’ottima squadra – ha esordito il difensore dauno – loro attraversano un momento molto positivo, si divertono e giocano bene a calcio. Hanno un grande attacco, ma credo che anche noi giochiamo bene e abbiamo tutte le caratteristiche per fare male a questo Bari».

I satanelli dovranno probabilmente rinunciare per infortunio a qualche elemento importante (come ad esempio Mazzeo), ma il 33enne nativo di Canosa di Puglia non cerca alibi: «Le notizie che provengono dall’infermeria non sono delle migliori. Abbiamo però una partita importante da affrontare e dobbiamo cercare di prepararla nel migliore dei modi».

Quanto al clima che si respirerà nel capoluogo pugliese, il numero 21 foggiano ha voluto sottolineare un aspetto importante: «La sfida si preannuncia accesa, ma spero nella maniera giusta. Non vorrei si stesse caricando troppo, in maniera negativa, questa sfida. E’ un derby importante e sentito, ma pur sempre una partita di calcio. Incanaliamo quindi le energie in senso positivo».

In chiusura Coletti spende due parole sulla questione legata alla presenza o meno dei supporter rossoneri al “San Nicola“: «Questa dovrebbe essere una festa dello sport e l’ideale sarebbe che tutti i tifosi del Foggia possano assistere alla gara».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*