Bari-Foggia: le info sui biglietti dopo la decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive

Per il derby vige l'assoluto divieto della vendita online


Comunicato FC BariLa Fc Bari 1908 fa sapere che, a seguito della decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per quanto riguarda la partita Bari-Foggia, in programma domenica 26 novembre alle ore 12.30, la vendita dei biglietti avverrà unicamente nelle ricevitorie autorizzate con l’assoluto divieto della vendita online. Per questa partita è vietata anche la cessione del titolo d’ingresso.

La biglietteria presso la porta 22 dello stadio San Nicola di Bari, si legge nel comunicato del club biancorosso, sarà aperta anche domenica 26 novembre dalle ore 9.00 alle 11.30.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

    • La società del Bari ci ha confermato che non ci saranno problemi per chi ha già acquistato online il biglietto. La vendita online è stata stoppata subito dopo l’autorizzazione alla trasferta ai foggiani e il conseguente inizio della vendita dei tagliandi nel settore ospiti per evitare eventuali infiltrazioni di tifosi dauni in altri settori dello stadio. Buona partita…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*