Bari-Foggia, le probabili formazioni: certezze tra i galletti, satanelli in emergenza

I probabili 22 che domani scenderanno in campo al 'San Nicola'



Share

Bari-Foggia: probabili formazioniE venne il giorno del derby. A due anni di distanza dall’ultimo confronto in Coppa Italia (e 20 dall’ultimo in B), Bari e Foggia tornano a sfidarsi: la cornice di pubblico sarà di quelle importanti (attesi dai 30 ai 35mila spettatori sugli spalti), nessuno vorrà sfigurare. E se i galletti puntano a consolidare il primato in classifica, i satanelli vorrebbero dare invece un seguito ai risultati positivi ottenuti contro Ascoli e Ternana. Lo spettacolo è garantito…

QUI BARI – Solo tre assenze per mister Grosso: oltre allo squalificato Busellato bisogna considerare anche gli infortunati Morleo e Marrone. Per il resto giungono notizie positive dall’infermeria. Sono infatti rientrati in gruppo Capradossi, Sabelli e D’Elia. La formazione titolare dovrebbe essere la stessa scesa in campo la settimana scorsa contro il Novara, in attesa di qualche ricambio in Coppa Italia mercoledì prossimo. In attacco Cissè è favorito su Floro Flores.
BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Basha, Petriccione; Galano, Cissè, Improta. Allenatore: F.Grosso.

QUI FOGGIA – Mister Stroppa in vista del derby deve fare i conti con delle assenze pesanti: su tutte quelle di Guarna tra i pali (lo rimpiazzerà uno tra Tarolli e Sanchez) e di Mazzeo in avanti (prenderà il suo posto Beretta). All’ultimo ha dato forfait anche Nicastro. Si rivedranno in campo gli ex Camporese, Fedele e soprattutto Fedato. Le cui dichiarazioni pre match non sono piaciute così tanto ai supporters biancorossi…
FOGGIA (4-3-3): Sanchez (Tarolli); Loiacono, Camporese, Coletti, Empereur; Gerbo, Vacca, Fedele; Chiricò, Beretta, Fedato. Allenatore: G.Stroppa.





About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

  1. Fabio mi raccomando alla formazione:Micai,Anderson, Gyomber,Capradossi, Fiamozzi,Basha,Petriccione,Tello,Impronta,Galano,Cisse’.Un’appello a tutti tifosi portate una sciarpa a testa e sollevatela quando suona l’inno del Bari.Sarà un grosso colpo d’occhio l’Italia calcistica ci guarda.Ulteriore appello riempiano lo stadio sperando di superare quota 40.000 spettatori, si può fare mancano i baresi di Bari Città, non dormite a Bari città, muovetevi,Ci vogliono 50.000 e faremo parlare tutto il mondo.Dale,Dale Bari!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*