Bari-Foggia sarà una grande festa sugli spalti. Tutto pronto per la mega coreografia in Curva Nord. Il comunicato dei Seguaci…

Il comunicato ufficiale dei 'Seguaci della Nord' per il derby contro il Foggia


Tifosi del BariDomani in occasione del derby fra Bari e Foggia, in curva nord ci sarà una mega-coreografia. I ‘Seguaci della Nord‘ sulla loro pagina facebook ufficiale hanno chiesto a coloro che si recheranno in curva nord di arrivare già per le ore 12, al fine di organizzare nel migliore dei modi “la coreografia più elaborata di sempre“. Ecco il comunicato ufficiale del gruppo:

Al fine di poter eseguire nel migliore dei modi la coreografia di domani, invitiamo tutti ad essere sugli spalti della Curva Nord già dalle h 12. Da quel momento, per motivi logistici, vi chiediamo di:

– Non sostare negli spazi in prossimità delle scale di accesso alla Nord superiore
– non sventolare bandiere
– non accendere artifizi pirotecnici ed esplosivi di qualsiasi genere
– non scambiarsi di posto
– Non occupare lo spazio tra la prima fila e la balconata, lungo tutta la Curva Nord

In prossimità dell’ingresso della squadre, sulla pista di atletica ci saranno persone con bandierine di colori differenti che inizieranno a sventolare in momenti diversi; si prega di alzare il cartoncino solo nel momento in cui inizierà a sventolare la bandierina avente lo stesso colore del cartoncino che si ha tra le mani (esempio: sventola bandiera nera, in alto i neri. E così via, uno alla volta, tutti i colori). Nel caso in cui alcuni di voi dovessero essere ricoperti da teloni o cartoni sagomati, siete pregati di attenervi alle istruzioni che saranno impartite nel pre-partita. Solo con la collaborazione di tutti, potremo realizzare quella che sarà la coreografia più elaborata di sempre. Perché, quando la volontà è diretta da un pensiero, tutto diventa possibile.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*