Bari-Foggia, tutte le info utili per recarsi ed accedere allo stadio e per comprare gli ultimi biglietti

Il comunicato del club diffuso poco fa


Stadio "San Nicola"L’elevato numero di biglietti venduti fino ad ora, ha indotto la FC Bari a divulgare alcune informazioni importanti per chi domani mattina si recherà al “San Nicola” per assistere alle 12:30 al derby Bari-Foggia.

I cancelli dello stadio – recita un comunicato del club biancorosso – apriranno alle ore 10. L’orario è anticipato rispetto all’apertura normale per consentire un accesso più scorrevole: si consiglia di affluire allo stadio negli orari indicati per agevolare il regolare ingresso dei tifosi e di parcheggiare l’auto nel settore in cui si ha diritto all’ingresso all’impianto. La società FC Bari 1908, pertanto, declina ogni responsabilità in caso di disagi. Si informa che in seguito ad alcuni recenti episodi accaduti in occasione dell’accesso del pubblico allo stadio nelle precedenti gare interne, verranno effettuati accurati controlli agli ingressi per verificare la legittimità dei titoli e che gli stessi corrispondano esattamente al settore per il quale lo si è acquistato. Ogni accesso o tentativo di accesso a settore diverso rispetto a quello di reale validità del titolo, eventuali illecite contraffazioni dello stesso, verranno immediatamente segnalate per motivi di ordine pubblico e di tutela degli spettatori, alle Forze dell’Ordine ed al Delegato alla Sicurezza per l’immediata identificazione dei trasgressori che comporterà l’impossibilità di assistere alla gara, circostanze che comporteranno inevitabili conseguenze per gli stessi in sede civile e penale, nonché il ritiro definitivo dell’abbonamento per l’intera stagione in corso“.

APERTURA CANCELLI
Ecco le porte d’ingresso aperte (ore 10), in occasione della partita con il Foggia:
Curva Nord: 5 – 6  – 7 (disabili) – 8 (carraio) – 10 – 11
Trib. Est: 13 – 15 – 17 (con prefiltraggio dalle porta 15)
Trib. Ovest: 1 – 3  – 27
Curva Sud: 24 – 23 (con prefiltraggio dalla 24)
Sett. Ospite: 19

PARCHEGGI
Saranno inibiti ai tifosi baresi per ordine pubblico i parcheggi antistanti la porta 17 e 20 (saranno comunque utilizzati per i mezzi che giungeranno da Foggia). Sarà proibito il percorso pedonale per coloro che dal parcheggio della curva sud si vogliono dirigere verso la tribuna est e viceversa.

NAVETTA
Per i tifosi biancorossi è previsto il servizio bus (navetta) con partenza da piazza Moro dalle ore 12.30.

BIGLIETTERIA
Sarà possibile acquistare i biglietti presso lo stadio San Nicola fino dalle ore 9 alle ore 11.30: l’acquisto dei ticket è previsto alla Porta 22.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

  1. Oh ma vi volete sbrigare a fare questi biglietti,e dai,un’altra piccolo sforzo per mettere paura a tutte le squadre che verranno al S.Nicola.Mi aspetto 50.000 tifosi, ovvero tutto esaurito.Mi raccomando ogni tifoso porti la sciarpa e sollevarla alle note dell’inno Bari grande amore!Avremo uno stadio tutto biancorosso.Appello ai tifosi del Bari di Bari città ma vi volete dare una mossa ad acquistare il biglietto visto che dalle notizie in possesso la maggior parte dei biglietti sono stati acquistati in provincia.Muovetevi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*