Niente derby Bari-Foggia per Guarna. L’ex portiere biancorosso è out ed è rimpiazzato da Sanchez

L'estremo difensore calabrese ha riportato in allenamento un trauma al ginocchio destro


Enrico Guarna
Enrico Guarna

Come comunicato dal Foggia sul proprio sito web ufficiale, Enrico Guarna non sarà presente a Bari in occasione della sfida di domani mattina alle 12:30. L’ex portiere biancorosso, in occasione di uno scontro di gioco in allenamento, ha riportato un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio destro. Gli esami strumentali, effettuati in urgenza presso un Centro di Radiologia di Lucera, hanno riscontrato la presenza di un edema al muscolo vasto mediale. I tempi di recupero verranno valutati la prossima settimana.

Vista l’indisponibilità del 32enne calabrese, il club rossonero ha deciso di far entrare l’estremo difensore spagnolo Alejandro Benitez Sanchez nella lista dei giocatori a disposizione di Mister Stroppa. L’iberico avrà il numero 34. Giova ricordare che il Codice di Autoregolamentazione consente, fuori dalle finestre di mercato, di poter effettuare sostituzioni in lista solo per il ruolo di portiere e solo in caso di infortunio. Al momento da questa lista esce Guarna per far posto a Sanchez.

Siamo certi che Guarna avrebbe voluto vivere questo ritorno nel capoluogo pugliese dove è stato di casa indossando la maglia biancorossa dal 2013 al 2016 collezionando 84 presenze ed incassando altrettante reti.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*